fabvotider Admin replied

367 weeks ago

No Ordinary Family

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Devo andare contro i critici. La maggior parte dei critici ha dichiarato che il problema era che Michael Chiklis e Julie Benz erano fuori posto e che interpretavano eroi. Non sono d'accordo. Erano la mia parte preferita della serie. Pensavo che avessero una buona chimica l'uno con l'altro. Sono i ragazzi che non mi piacevano. Il figlio ha mentito per diverse settimane a proposito della sua enfatizzata intelligenza con la falsa sdolcinata affermando di non amarlo per quello che era. La figlia iniziò bene solo con la capacità di leggere le menti, ma poi sviluppò la capacità di manipolarle. È partita con il suo fidanzato, ha messo in pericolo la famiglia, suo padre cerca di punirla e lei usa il suo potere per cambiare idea. Potrebbe praticamente cavarsela con qualsiasi cosa. Questo non è un tratto per qualcuno che dovrebbe essere uno dei bravi ragazzi. <br/> <br/> Autumn Reeser è stato eccezionale come assistente di laboratorio / fan dei fumetti. la sua relazione con Joshua mi è sembrata un po 'forzata. La persona più fuori posto doveva essere Stephen Collins come il cattivo di piombo. Dopo 11 stagioni su 7th Heaven, non riesco a vederlo come qualcosa di diverso dal Rev. Camden. Con tutto ciò che ho detto, pensavo che avrebbero dovuto ancora ottenere un secondo anno.
In che mondo viviamo se un grande show di famiglia come questo è stato cancellato per spazzatura come BIGGEST LOSER e volano sugli show a muro che sono orribili o mostrano con celebrità senza talento che cercano di rientrare in A-list !!!!! La mia famiglia ama questo programma in quanto si riferisce a tutti noi, che non molti mostrano interesse a tutti noi, poiché abbiamo un'età compresa tra 10 e oltre 40 anni !!! Amiamo l'NCIS ma se si sono scontrati nel Regno Unito ci piacciono così tanti solo sky + !!!! (registratelo) Per favore non cancellare lo show visto che non l'hai concluso e non sapremo mai cosa succede a George o al nuovo bambino!!! Si prega almeno di fare solo un'altra serie in quanto questo è uno dei migliori nuovi spettacoli che hai prodotto da anni !!!
Potrei anche dirlo subito allo scoperto: & quot; No Ordinary Family & quot; è uno dei migliori spettacoli che ho visto in TV negli ultimi anni. No, non sono iperbolico. Voglio dire, è davvero così bello. È stato uno spettacolo che mi ha fatto divertire a fondo, e sul bordo del mio sedile in attesa costante della prossima grande sorpresa (e episodio). <br/> <br/> E qui sta il problema: "No Ordinary Family" & quot; non è uno show televisivo ordinario e quindi, è stato troppo unico per durare oltre una singola stagione con un climax di cliffhanger a tempo indeterminato prima che fosse annullato senza cerimonie dalla NBC, presumibilmente per ragioni legate a valutazioni scadenti. <br/> <br / > A causa del mio programma di lavoro, non ero in grado di soddisfare le richieste di stare alzato fino a tarda notte per guardare & quot; No Ordinary Family & quot; mentre era ancora in onda regolarmente in TV; In realtà non sono in grado di farlo con molti programmi TV che voglio vedere a causa del mio programma. Quindi la mia recensione qui è basata sul DVD di stagione, sul quale ho trascorso gli ultimi tre giorni rimanendo coinvolto (TV-on-DVD è un vero risparmiatore di vita). <br/> <br/> Si fa arrabbiare io che spettacoli televisivi veramente unici (se non del tutto originali) sono una rarità in questi giorni, specialmente nel 2012. È successo quando il mio programma TV preferito negli ultimi anni & quot; Heroes & quot; è stato cancellato senza troppe cerimonie due anni fa (ed ero un grande fan fedele di quello show, tra l'altro), ed è successo quando & quot; Terminator: The Sarah Connor Chronicles & quot; è stato cancellato l'anno prima. Penso che quando si tratta di questo tipo di televisione - e sono sicuro di non essere solo su questo - gli americani hanno solo un'attenzione troppo breve per essere persino in grado di gestire & quot; No Ordinary Family, & quot; che sebbene non sia troppo intelligente o sofisticato, è almeno divertente, avvincente e guardabile. <br/> <br/> Parlando dei meriti dello spettacolo, ne ha molti. In sostanza, & quot; Nessuna famiglia ordinaria & quot; è un gioco sulla mitologia dei supereroi dei fumetti dei nostri giorni. Prende in prestito elementi in traccia dal già citato "Heroes" & quot; così come la hit Pixar animata & quot; The Incredibles & quot; (2004), e aggiunge molti umoristici riferimenti a fumetti e dinamiche drammatiche familiari per farlo stare da solo sui suoi piedi. Tutto è fatto con leggerezza, divertimento, buonumore e non è decapitato nell'angoscia o nella nostalgia (immagina se Christopher Nolan fosse dietro questa serie - personalmente, sono contento che non lo fosse perché la sua intensità così auto-seria avrebbe ucciso qualsiasi e tutto il divertimento di essere avuto qui). E vanta anche alcuni straordinari effetti speciali di qualità cinematografica qui. <br/> <br/> Come fan dei supereroi e lettori di fumetti, essendo solo un fan dei supereroi e un lettore di fumetti sono solo due dei i motivi per cui la mia curiosità mi ha portato a girovagare per "No Ordinary Family"; è una gioia vedere lo spettacolo e i suoi personaggi auto-sapienti lavorare con e intorno al folklore contemporaneo e tradizionale per rendere ogni episodio contato in qualche modo verso l'immagine più grande. <br/> <br/> Questa serie mi ha fatto appassionare la parola & quot; vai & quot ;. Inizia un po 'a rilento, ma trova rapidamente il suo giusto equilibrio a metà della prima stagione. <br/> <br/> Le cose iniziano con un incidente aereo nella giungla brasiliana. I quattro bisticci membri della famiglia Powell, in un viaggio di famiglia, sono sopravvissuti miracolosamente, ma vengono trasformati per sempre dall'evento. Ovviamente, l'esperienza li ha costretti a legarsi più vicini tra loro rispetto a prima, ma hanno anche guadagnato inaspettatamente superpoteri. Quindi il normale, noioso e & quot; Ordinario & quot; I Powell sono così trasformati in un "Straordinario". famiglia di super-superpoteri: <br/> <br/> <ul> <li> Il patriarca della famiglia Jim Powell (Michael Chiklis), un abile disegnatore della polizia, guadagna forza sovrumana e resistenza, come Bob Parr / Mr. Incredibile da & quot; The Incredibles & quot; e Ben Grimm / The Thing from the Fantastic Four (in una strana ironia, Chiklis ha interpretato quest'ultimo nei due film live-action & quot; Fantastic Four & quot;) e usa queste abilità per combattere il crimine quotidianamente </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> La madre Stephanie Powell (Julie Benz, di "Dexter"), un noto scienziato ricercatore e carrierista motivato - il resto della famiglia l'accompagnava in un spedizione scientifica quando il loro aereo si è schiantato in Brasile - acquisisce velocità sovrumana e un rapido aumento del metabolismo (che le consente di guarire quasi istantaneamente da qualsiasi infortunio) </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li > La figlia adolescente Daphne Powell (Kay Panabaker) sviluppa la telepatia, il che significa che può leggere le menti,che successivamente evolve in & quot; push, & quot; essere in grado di & quot; push & quot; pensieri nelle teste delle persone; entrambe le abilità le permettono di aumentare un po 'il suo status sociale / scuola </ li> </ ul> <br/> <br/> <ul> <li> E il figlio adolescente JJ Powell (Jimmy Bennett) acquisisce una maggiore funzionamento cognitivo, che fondamentalmente lo rende un super-genio in grado di comprendere e comprendere istantaneamente la matematica post-laurea, imparare nuove lingue quasi immediatamente e capire e comprendere comprendere macchine e strutture complesse; Vorrei davvero avere questa capacità per i miei corsi di matematica del liceo. </ Li> </ ul> <br/> <br/> Quindi, ovviamente, hanno bisogno di mantenere i loro poteri segreti ma mentre la serie progredisce, cercano di apprendi la fonte dei loro poteri mentre combatti anche tutti i tipi di crimine alti e bassi. Alla fine, forze potenti faranno sì che questa famiglia usi le loro abilità speciali e si leghi insieme per affrontare una minaccia ancora più pericolosa per l'umanità. Sempre per aiutarli sono l'appassionata assistente di fan di Stephanie, Katie Andrews (Autumn Reeser) e George St. Cloud (Romany Malco), la migliore amica divorziata di Jim, che è anche assistente procuratore distrettuale e fonda la loro base di operazioni nel suo garage. <br/> <br/> Come ho detto prima, questa è una serie televisiva di supereroi divertente, divertente, piena di azione che non si prende troppo sul serio; è tutto molto divertente. Ma anche per ribadire i miei punti di prima, le persone sembrano avere attenuazioni sempre più attenuanti, il che ha probabilmente portato alla fine prematura di questo spettacolo dopo solo una stagione. Quest'ultima parte mi ha fatto particolarmente arrabbiare quando ho appreso la verità sul suo destino. <br/> <br/> In breve, era troppo divertente, e anche "Straordinario" & quot; durare. <br/> <br/> 8/10
Tutti noi amiamo "No Ordinary Family" nella mia famiglia (ho 2 ragazzi di 11 e 14 anni) e molti dei bambini che insegno (9/10 anni) lo adorano. A causa di varie attività sportive che i miei ragazzi fanno, dobbiamo registrarlo, ma poi lo guardano un paio di volte prima che il prossimo episodio venga pubblicato. Siamo stati presi dal primo episodio. Sono così felice che Katie e Joshua siano finalmente tornati insieme e ora abbiano un adorabile bambino 'super'. Che poteri avrà? Sarà in grado di controllarli? Non posso credere che non stai facendo un'altra serie. Ero così sicuro che lo faresti, soprattutto perché così tante persone che conosco lo adorano. Si prega di riconsiderare continuando a correre con esso. Eravamo così in attesa di un'altra serie. Devi rilasciare il DVD con tutti gli episodi finora.
Mi piace molto questo spettacolo.Non è il mio preferito ma seriamente, c'è una buona dose di azione ed è molto meglio del modo in cui gli eroi hanno iniziato. Mi sono sempre sentito come se stessi seguendo una carota con gli eroi che aspettavano che esponessero un po 'di più di quello che stava succedendo. Conosco più cose sulla famiglia Ordinary di quanto non abbia mai sentito parlare dei personaggi di Heroes. La lotta tra il padre e il ragazzo fase è stata una grande lotta supereroe. Il fatto che il papà voglia i suoi poteri è fantastico. Mi piacciono i poteri e adoro il fatto che il papà abbia un compagno e una grotta di pipistrelli. Mi piace che ci sia un po 'di allenamento e che i personaggi abbiano problemi reali proprio come nei fumetti. Spero che questo venga eseguito per anni!

The Powells are a typical American family living in Pacific Bay, California, whose members gain special powers after their plane crashes in the Amazon.
Zoids: Chaotic Century 720pMerlino e la battaglia dei draghiLa macchina nera full movie in italian free download mp4Dragon Ball full movie in italian 720p downloadMa-yak-wang full movie online freeTekken: Blood Vengeance film completo in italiano download gratuito hd 720pUntitled Indiana Jones Project song free downloadTo Love-Ru movie in italian dubbed downloadNinja Robots full movie hd downloaditalian movie download Stargate

last edited 285 weeks ago by fabvotider
Please log in to post a reply.