fabvotider Admin replied

368 weeks ago

Catastrofe A Catena

Show Spoiler

3a43a2fb81 L'unica ragione per cui so che questo film esiste è perché volevo vedere cosa fosse Nancy McKeon da quando è finita The Facts of Life. Quando ho cercato il suo nome, è arrivato questo film TV relativamente nuovo. Dopo molte ricerche sono riuscito a localizzare una copia & amp; è stato completamente deluso da ciò che ho visto. D Grade recitazione, sceneggiatura mediocre, terribile FX - è stato come guardare una versione attenuata e più stupita di Day After Tomorrow che è durata 3 ore. Nonostante il lungo tempo di esecuzione, i personaggi rimangono abbastanza sottosviluppati, non ci interessa minimamente di loro nella maggior parte dei casi desiderano la loro fine. Combinalo con luci e ampli tremendi cinematografia e amp; hai un vero disastro di un film. Come hanno convalidato così tanti & quot; nome & quot; gli attori (vale a dire Dianne Weist, Randy Quaid, Brian Dennehy) per apparire in tale immondizia è strabiliante. In sintesi: voglio quelle 3 ore della mia vita indietro !!!
La CATEGORIA 6 può essere facilmente riassunta sottolineando che è stata girata in Canada, sebbene sia ambientata a Chicago. Un anziano Brian Dennehy guida un cast in questo film catastrofico mal realizzato, mentre enormi tempeste si dirigono verso Chicago e un hacker mette in ginocchio Chi-town, dal punto di vista del potere. Dennehy è OK anche se sta chiaramente raccogliendo uno stipendio. Thomas Gibson di & quot; Criminal Minds & quot; borbotta mentre è il protagonista secondario del film TV. E Randy Quaid interpreta un cacciatore di tornado colorato che è quasi un duplicato del suo personaggio in "Independence Day." Il film è parloso e noioso, e gli effetti sono a livello di scuola superiore. C'è anche materiale di repertorio che non combacia particolarmente bene con il locale (palme, chiunque?) Sono riuscito a sedermi per la maggior parte di questo prima di arrendermi definitivamente.
Quando sei a metà di un film catastrofico e ti ritrovi a fare il tifo per il disastro, allora sai che qualcosa è andato storto. Come al solito per questi tipi di film mi sono ritrovato a sperare che tutti i personaggi principali sarebbero semplicemente morti, prima sarebbe, meglio è. L'unica persona che mi è piaciuta è stata l'artista irritabile che rimane bloccato in un ascensore. Oltre a questo, è solo un mucchio di cliché ambulanti che avrebbero dovuto essere girati alla prima opportunità. <br/> <br/> Non solo i personaggi sono i soliti cliché - adolescenti lamentosi che cadono a pezzi al primo segno di guai, boss della società malvagia che premiano i soldi per la sicurezza, il vecchio, esausto boss dovuto al ritiro che conosce tutto e la sostituzione burocratica dell'idiota, l'eroe pilota che può continuare a volare per 150 ore di fila, il reporter accanito, l'hacker matto - ma i buchi della trama sono abbastanza grandi da affondare Chicago. E, naturalmente, nessuno fa niente di logico. <br/> <br/> Un punto di trama enorme è che il potere si spegne a Chicago, e poi c'è un enorme sforzo per riportare il potere online, e poi l'hacker che ha preso il potere cerca di riportare il potere online, ancora una volta. Tuttavia, sembra non avere la capacità di vedere che il potere è già attivo? Perché? Non preoccuparti di cercare una spiegazione, non ce n'è una. Quindi il potere si spegne, poi è brevemente, e poi è di nuovo fuori - perché la potenza più la potenza è uguale a zero. Quindi non c'è potere, tranne quando un protagonista deve fare una telefonata vitale, o quando una sirena deve andare in cima a un edificio, o una connessione al computer deve essere fatta, … <br/> <br / > Il film sembra avere un budget abbastanza decente, o c'è un magazzino in America con oltre un centinaio di ore di riprese di calamità. Purtroppo, il budget non è stato speso per un copione decente, o attori migliori. Molte linee sembravano essere dei marcatori di luoghi fino a creare una linea migliore. Purtroppo, le linee migliori non si sono mai presentate. Gli attori erano buoni? Non posso dire che non c'era bisogno che qualcuno recitasse, ma dovevano solo esibire linee orribili con facce di legno. <br/> <br/> Perché le persone non possono fare un film catastrofico e concentrarsi su una singola trama? Invece, hai dozzine di trame secondarie, trame laterali, trame sprecate, trame irrilevanti, e trame da nessuna parte che si limitano a riempire il tempo tra i titoli di apertura e di chiusura. Questo film è come un episodio allungato in una telenovela. Se trovi che puoi tenere il passo con chi sono tutti i personaggi e quali sono i loro problemi, allora hai visto troppi saperi diurni e hai bisogno di ottenere una vita. <br/> <br/> Come cura per l'insonnia è un film eccellente Questo è l'unica cosa utile per cui questo film è utile.
In Australia, questo è stato proiettato tutto in una notte (a febbraio 2005) a partire dalle 19:30 e terminando alle 23:30, quattro ore! <br/> <br/> Independence Day (1996) ha distrutto la città filmata della CGI- cosa e da allora, tutti gli altri film catastrofici (come questo) devono essere confrontati con ID4. Nessuno lo farà mai buono come ID4, quindi dimenticatevi anche di provarci. Ma la Categoria 6 ha cose UMANE da guardare, invece degli effetti. Quindi questo lo rende ok. <br/> <br/> Brian Dennehy tiene lo spettacolo insieme alla sua bella recitazione, interpreta un vecchio che dà una giovane lavoratrice mentre altri in ufficio no. Potrebbe sembrare semplice, ma queste cose attirano la mia attenzione più delle cazzate FX viste in questo spettacolo (il tipo Towering Inferno visto dall'elicottero che atterra sull'edificio degli uffici è doloroso!). La sotto-trama che coinvolge le due donne bloccate nell'ascensore è ben eseguita e sceneggiata. Anche la sotto-trama in banca è ben fatta. <br/> <br/> Tutto sommato, la Categoria 6 non è affatto male. Tuttavia, se si guarda indietro ai film di disastro televisivo degli anni '70 come Irwin Allen's Flood (1976) o Irwin Allen di The Adventures Of The Queen (1975), si nota che qualcosa di tristemente mancante da questi TV moderni assume il genere del disastro. .music. <br/> <br/> Richard LaSalle ha realizzato quelle produzioni degli anni '70 e la sua musica ha dato vita a qualsiasi scena, anche a una semplice scena di un elicottero in decollo! Tutto si riduce a una cosa chiamata film showmanhip … che in parte manca alla Categoria Sei.
Ho visto il film e mi è piaciuto soprattutto. Adoro i film catastrofici, quindi non è difficile farmi piacere. <br/> <br/> Una cosa che mi è piaciuta del film è che non solo non predica propaganda ambientale, come ha fatto The Day After Tomorrow, ma anche la Categoria 6 presentato una visione dissenziente in una luce positiva. Credo che la scienza alla base della teoria del riscaldamento globale sia debole e non meriti l'attenzione che riceve - specialmente dal governo quando dà impulso alle nuove leggi (non ne abbiamo già troppe?) E corrode la nostra libertà. < br /> <br/> La scena in cui un camionista attraversava un mulino a vento era orribile. L'unica parte reale era del camionista nel suo taxi. La grafica computerizzata del rig che perdeva il controllo era un gioco da ragazzi.Potrei anche guardare un cartone animato. <br/> <br/> Ho perso tempo mercoledì sera. Pensavo che il film fosse iniziato alle 21:00 EST, così è stato quando mi sono seduto a guardarlo. Era già a metà. Ero piuttosto arrabbiato. Ho trovato questo sito su una ricerca di 'Categoria 6: DVD di Day of Destruction.' So che i DVD e i video creati per la TV sono disponibili, quindi spero di poter guardare di nuovo il film. Voglio davvero vedere quella terza ora. <br/> ****************************************** <br/> <br/> Per alcuni buoni libri sull'isteria del riscaldamento globale, vai su www.lfb.com e trova Meltdown: la prevedibile distorsione del riscaldamento globale da parte di scienziati, politici e media; e impegnativo Mitologia ambientale: Wrestling Zeus. Un dato di fatto: si stima che il 94% dei ghiacciai si stia espandendo. Nuove prove suggeriscono che la calotta polare si sta effettivamente ispessendo dopo 1.000 anni di diradamento. <br/> <br/> Sono stufo di essere predicato dai film !!

Tornado in Las Vegas. Heat in Chicago. Hail in Illinois. A snowfall and a storm force flows towards Chicago. It's just the beginning of a series of weather anomalies. The lights go off. People pan
Saints and Soldiers song free downloadThe Purge: The Morning After movie download in mp4movie free download in italianthe La leggenda del cacciatore di vampiri full movie in italian free download hdWildAid: Jackie Chan Pangolins full movie hd 1080p download kickass movieBullseye full movie hd downloadIl destino di un cavaliere full movie in italian 720pDownload Sinbad e l'occhio della tigre full movie in italian dubbed in Mp4L dove volano i corvi full movie in italian free download hd 720p007 - Missione Goldfinger online free

last edited 285 weeks ago by fabvotider
Please log in to post a reply.