fabvotider Admin replied

368 weeks ago

Grosso Guaio A Chinatown

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Se le arti marziali, i camion e le donne calde sono la tua passione, allora "Big Trouble in Little China" quot; è per te! Ha un cast carico, una grande azione di fantascienza, un'azione di arte marziale e solo un sacco di eccitazione nel film. <br/> <br/> Kurt Russell come Jack Burton è un nome che non dimenticherai mai, ama il lungo raggio e fa le scommesse. <br/> <br/> Kim Cattrall nei panni di Gracie Law, ancora una sirena afosa dopo quella di Porky. Essendo la seconda donna con gli occhi verdi. Parlando di occhi verdi, la donna che interpretava la fidanzata di Wang Chi (Dennis Dun) era stupenda. Anche se è una rarità per le donne asiatiche avere occhi verdi, ma tutto può succedere. <br/> <br/> La scena del combattimento è l'unica cosa che non riesco a togliermi dalla testa. Soprattutto le tre tempeste. Io e mio fratello li combattevamo con intensità. Mio fratello avrebbe combattuto il combattente del vento con facilità, io avrei affrontato il combattente dei fulmini, e avremmo entrambi combattuto il combattente del tuono per ultimo. Era il più duro. <br/> <br/> Tutto nel film è stato grandioso fino alla fine. Non è mai stato un momento noioso per tutto il film. LO AMAVO! Valutazione di 4,5 su 5 stelle. 9,5 su 10!
= il film più creativo / originale / strano / divertente di tutti i tempi! Ogni volta che lo guardo mi piace di più. Ciò che mi ha fatto guardare questo film in primo luogo è che sono un fan di Kurt Russell e in questo film ha un ottimo ruolo come su e giù per il suo autista di camion fortuna mescolato nel piano malvagio di un cattivo cattivo raccapricciante diventare di nuovo mortale … Sembra una cosa che un nerd guarderebbe ma in realtà non lo è. La mia parte preferita è quando Jack, Wang e Eddie vendono i fucili indietro e il quarto … Grande umorismo di Kurt Russell … Sì …Questo film era ovviamente un film a basso budget, ma i film a basso budget possono essere i migliori film (ad esempio Tremors). Devo dire che non ho mai visto un film che sia anche relativamente vicino a questo. È il più originale che puoi ottenere!
Riassunto della trama: Jack Burton (Kurt Russell) deve taggarsi mentre il suo amico Wang (Dennis Dun) cerca di salvare la sua fidanzata (Suzee Pai) dal 2000 stregone Lo Pan. Ma Jack vuole solo il suo camion. <br/> <br/> Un disastro al botteghino, "Big Trouble in Little China" ha giustamente guadagnato un culto in seguito al fatto che il cinema orientale è diventato più popolare in Occidente durante gli anni '90. Questa è la quarta occasione in cui John Carpenter ha collaborato con Kurt Russell, ed è uno stile molto diverso dal loro lavoro precedente, e da tutto ciò che Carpenter ha fatto. Il carpentiere era in anticipo sui tempi qui - dando al pubblico occidentale un tipo di film a cui non erano interessati fino al decennio successivo. Big Trouble potrebbe facilmente essere lo standard dei successivi film di arti marziali USA trash, ma si è trasformato in una commedia a tutto campo con i ruoli di eroe e sidekick (Wang e Burton) invertiti in modo che Burton sia il protagonista, e quindi vedi l'intero film attraverso i suoi occhi, quindi non sai cosa sta succedendo durante molte delle prime scene. <br/> <br/> Sembra che molto sia entrato nel design della produzione e nello stile del film. Carpenter rispetta costantemente le sue influenze orientali, mantiene lo spirito del film B, mentre lo fonde con il suo stile e lo sdrammatizza con una campness unica. Sia la fusione musicale della musica orientale con il synth di fabbrica di Carpenter, la battaglia magica in stile videogioco tra Lo Pan e Egg Shen, o il cattivo sconfitto non in un grand duel ma con un semplice coltello da arco in fronte, questo film è la perfezione nel genere della commedia kung fu. <br/> <br/> Per gli standard occidentali, le arti marziali qui esposte sono piuttosto buone. Ma per tutti gli appassionati di azione di Hong Kong, sembrerà piuttosto debole. Ma per coloro che "prendono" il film, è ovvio che il vero divertimento non proviene dall'azione ma dalla scrittura e dal senso generale del divertimento - a differenza di molti film di kung fu, non c'è mai un momento di noia tra azione. L'aspetto più memorabile sono gli scambi tra Russell e Dun, o Russell e chiunque altro nel film. Tutto ciò che dice è immediatamente quotabile e tutto ciò che fa è solitamente esilarante. Ciò è in gran parte dovuto alla volontà di Russell di fare qualsiasi cosa, che si tratti di indossare il rossetto, di comportarsi da idiota o di essere incosciente prima dell'avvio effettivo della battaglia principale. <br/> <br/> Russell si distingue e il film non è per metà buono senza di lui Ma questo non è per screditare il resto del cast che costantemente "Howard Hawks it & quot; come diceva Carpenter. Dennis Dun, in quello che è davvero il ruolo dell'eroe, dice la sua saggezza del biscotto della fortuna con la lingua ben salda in bocca e esprime le sue battute con tanto entusiasmo quanto Russell; Victor Wong e James Hong sono entrambi OTT adatti a interpretare il saggio vecchio mago e malvagio rispettivamente, ed entrambi sembrano divertirsi. Anche la superstar cinese Carter Wong ha guadagnato il 110%. Kim Cattrall ha una quantità sorprendentemente ampia di dialoghi, ma offre tutto con entusiasmo, anche se gran parte del tempo trascorso sullo schermo viene trascinato all'ombra delle fodere di Russell. Donald Li e Kate Burton hanno ruoli minori ma sono molto divertenti per il tempo che hanno. <br/> <br/> Tutto ciò detto, questo film non è per tutti i pubblici e ha trovato il tempo per trovare quello giusto come prima Russell / I film di carpentieri fecero e & quot; Fuga da L.A & quot; deve ancora fare. Ma se sei una delle persone a cui piace la commedia con il tuo kung fu (leggi: i fan del geniale Stephen Chow) dovresti guardarlo e concordare che raggiunge la perfezione in ciò che si propone di fare. Certo, non è un'opera d'arte ma "Big Trouble in Little China"; è un film divertente senza un solo noioso secondo, che non peggiora mai con visualizzazioni ripetute e mi divertirà sempre per sempre più di ogni altro film. Tranne The Thing, ma questa è una storia diversa. <br/> <br/> 12/10
Se non pensi che questo sia uno dei migliori film d'azione comici di sempre, non capisci. Dovrebbero pagare gli attori e i produttori due volte per realizzare quest'opera d'arte. E se sei un ragazzo e non pensi che questo film sia divertente, controlla meglio la tua virilità perché è mancante.
Big Trouble in Little China è un grande risultato. Ho sempre amato questo film e l'ho condiviso con chi non l'ha visto. È la miscela perfetta di azione e umorismo. Il film sembra conoscersi così bene da percorrere una linea difficile tra parodia e vera azione-avventura molto abilmente. Complimenti a John Carpenter, il tono di questo film mostra un incredibile senso dell'umorismo e dei tempi. <br/> <br/> Rido ogni volta che vedo lo spettacolo, non ho ancora trovato un amico che non aggiungilo alla lista dei preferiti dopo averlo visto. <br/> <br/> Penso che quelli a cui non piace non debbano lasciare recensioni, a meno che non vogliano scrivere per non avere il senso dell'umorismo . Giuro che è come il test dell'indicatore di tipo Meyers-Briggs, ma invece mette alla prova il senso dell'umorismo necessario per capire e amare questo film. Se non lo ami, non hai quel tipo di senso dell'umorismo.

Truck driver Jack Burton arrives in Chinatown, San Francisco, and goes to the airport with his Chinese friend Wang Chi to welcome his green-eyed fiancée Miao Yin who is arriving from China. However s
download full movie Frontiers - Ai confini dell'inferno in italianBiting Elbows: Bad Motherfucker hd full movie downloadAl vertice della tensione full movie download in italian hdthe Riding Shotgun italian dubbed free downloadIndependence Day 3 in italian free downloadNemesi full movie hd 1080p download kickass moviethe Call of Duty: Advanced Warfare - Exo Zombies full movie in italian free download hdGOBLIN download torrentCuba Libre - La notte del giudizio movie download hdSharknado 4 full movie in italian free download hd 720p

last edited 286 weeks ago by fabvotider
Please log in to post a reply.