374e6bdcca Non ho smesso di guardare un film per molto tempo, ma ho smesso di guardarlo dopo 15 minuti. Sia il regista che lo scrittore dovrebbero cercare un altro lavoro. Il film inizia così stupido che muta il mio QI di almeno la metà in un tempo record. <br/> <br/> Tutto sembra male; la rivolta in una prigione per esempio … ho visto più combattimenti di ragazze credibili rispetto alla lotta di quei detenuti. I dialoghi sono dolorosi da ascoltare … un criminale che dice ad altre cose come & quot; Mi fido di te sempre & quot ;. Rubare una banca sembrava voler derubare un negozio di dolciumi, e dopo che i poliziotti si sono presentati, l'autista non si è nemmeno preoccupato di dire quelle informazioni ai ragazzi all'interno. <br/> <br/> Stupido film … evitare come una piaga! Io e Luke Goss siamo tornati. Negli anni '80, quasi partecipavo allo stesso party house dell'aspirante pop star (sapevo dov'era, ma non ero invitato), e nei primi anni '90 l'ho visto fare shopping per CD nella Tower Records di Sunset Boulevard (poi di nuovo, potrebbe essere stato suo fratello Matt). Ad ogni modo, non avrei mai immaginato nei miei sogni più sfrenati che un ragazzo del posto potesse diventare una delle maggiori sensazioni pop, per non parlare di una star del cinema d'azione di Hollywood, accanto a nomi leggendari come Ving Rhames, Sean Bean e Deobia Oparei. No, siree. <br/> <br/> In Death Race 2, un prequel di Paul W.S. Anderson's Death Race (2008), Goss interpreta il fuggitivo autista di fuga Carl "Luke" Lucas, che viene assunto dal boss del crimine Markus Kane (Bean) per una rapina in banca. Quando il lavoro va storto, Lucas viene arrestato e inviato al penitenziario privatizzato di massima sicurezza, Terminal Island, dove i prigionieri prendono parte a una partita di morte televisiva. Tuttavia, mentre le valutazioni cominciano a calare, il sexy host September Jones (Lauren Cohan) è costretto dal suo spietato capo Weyland (Rhames) a inventare uno spettacolo ancora più violento, The Death Race, in cui nove detenuti (e la loro ridicolmente sexy femmina co-piloti) corrono per l'isola in veicoli blindati carichi di potenza di fuoco nel tentativo di conquistare la loro libertà.Nessun premio per indovinare che Lucas fa il taglio, l'autista ha collaborato con la bella Katrina Banks (Tanit Phoenix), che deve essere stata incarcerata per essere stata criminalmente sexy. <br/> <br/> Come sequel / prequel d'azione straight-to-video go, Death Race 2 non è assolutamente orribile come avrebbe potuto essere: avendo chiaramente trascorso un po 'di tempo in palestra dal gorgheggiare "Drop the Boy", il bel ragazzo dagli occhi azzurri Goss è in realtà una star d'azione piuttosto impressionante, e scene di corsa folli e con scene di acrobazie offrono emozioni e eccitazione abbastanza esplosivi per affondare allegramente qualche birra. Il film è, ovviamente, a volte assurdo, ma ho il vago sospetto che quella potrebbe essere stata l'intenzione. Sicuramente non peggiore del primo film Death Race, Death Race 2 è abbastanza divertente da farmi venire voglia di vedere la parte 3, Death Race: Inferno, che in realtà è un sequel di questo prequel, ma è comunque un prequel del film originale . Questo è veramente uno dei migliori sequel diretto su DVD che io abbia mai visto. Non solo chiarisce la storia principale della prima Death Race. Ma dà anche la storia a Frankenstein e come tutto ha avuto inizio. Dimostra anche che puoi fare un buon film d'azione su DVD che offre sia la storia che l'azione in un budget limitato. <br/> <br/> Carl Lucas era solo un ordinario autista di scappare fino alla sua ultima il lavoro è andato in tilt. Ha ucciso un poliziotto e viene mandato in ergastolo. Lì incontra tutti i personaggi che abbiamo visto nel primo film. Il film ci mostra anche una svolta all'inizio su come è iniziata la corsa alla morte. Non è iniziato come una gara di sicuro. <br/> <br/> Luke Goss è stata una scelta perfetta per il ruolo di Carl Lucas / Frankenstein. Potrebbe non avere la build di Jason Statham ma sicuramente passerà come un eroe d'azione B. Danny Trejo, Ving Rahmes e Sean Bean hanno tutti un ruolo importante da interpretare in questo film. Comunque alcuni attori potrebbero usare un po 'di lavoro. <br/> <br/> Per quanto riguarda la scrittura ragionevole, questo fa il lavoro che dovrebbe, creando le premesse per il primo film e non suonando stupido allo stesso tempo. Ci sono un paio di missili qua e là in questo film ma non mi lamento. È divertente però. <br/> <br/> Per quanto riguarda la regia, Roel Reine ha fatto un ottimo lavoro nel ritirare un film d'azione B. In precedenza ho seguito il suo lavoro quando ha diretto il grintoso film di Steven Seagal "Pistol Whipped" e ne ha tratto uno di discreto successo. Chiaramente sa cosa sta facendo e sa dove posizionare le telecamere per catturare ogni singolo colpo di distruzione causato dalle auto. <br/> <br/> E, ultimo ma non meno importante, le auto. Sono riusciti a recuperare tutte le auto originali del primo film che mostrano quanto siano fedeli al film. Sanno che i fan del primo del primo film vogliono vedere un po 'di azione schiacciante. I produttori includono il maestro del film B Roger Coreman e il regista del primo film Paul Anderson. <br/> <br/> Tutto sommato, questo potrebbe non essere il film più sensato, ma è sicuramente una delle migliori azioni da direct-to-DVD film fuori là. Complimenti al cast e alla troupe per fare un superbo prequel all'originale. Sicuramente un acquisto. Esplora le origini del primo & quot; Frankenstein & quot; autista di auto, Carl & quot; Luke & quot; Lucas, che è morto in una corsa all'inizio del primo film. Death Race 2 sostituisce Jason Statham con Luke Goss, meglio conosciuto per il suo lavoro in Blade II e Hellboy 2, ed è piuttosto divertente vedere che non è uno Statham, ma sta facendo la sua parte abbastanza bene. Il film ha delle esplosioni molto buone, sequenze di lotta e un sacco di grandi inseguimenti in macchina che mi sorprendono molto quando si tratta di un film diretto su DVD e in realtà sembra piuttosto buono. Anche se è piuttosto lento fino a raggiungere la parte "Death Race", è comunque piuttosto interessante e si entra davvero nella storia nel suo insieme. Hai Machete, una ragazza che assomiglia a Megan Fox e Martha Wayne cos'altro potresti volere a questo punto? Ed è decisamente migliore dei ridicoli film del 1975 e del 2017, ma non buono come il remake del 2008. Death Race 2, il prequel della Death Race del 2008, mostra come è nata la Death Race. Il film per essere pubblicato direttamente su DVD sembra un film hollywoodiano ad alto budget con 1/4 del budget del primo. La recitazione non è di prim'ordine, ma ha un cast interessante con Sean Bean e Dan Trejo. Se sei un fan dello stile oscuro e grintoso della prima Death Race, allora ti godrai questo film, tuttavia, credo che avrebbero potuto essere più originali e hanno cambiato alcune cose per rendere questo film diverso dall'originale. <br/> <br/> pros- Buone sequenze d'azione <br/> <br/> buon cast <br/> <br/> molto ben assemblato <br/> <br/> contro- avrebbe potuto essere più originale <br/> <br/> alcuni attori potrebbero essere migliorati
fabvotider Admin replied
368 weeks ago